Search
Close this search box.

Ragni

infestanti e nocivi

Magnatela di Zig Zag è un insetticida
per eliminare i Ragni con effetto repellente a lungo termine

I ragni possono rappresentare un pericolo a causa dei loro morsi velenosi e della capacità di infestare rapidamente gli ambienti, generando disagi e potenziali rischi per la salute.

Insetticida per Ragni Zig Zag

Ragni e Ragnatele
Magnatela

Alta residualità e getto mirato
Previene la formazione di ragnatele

Magnatela di Zig Zag è un insetticida per ragni ad alta residualità, efficace per prevenire la formazione di ragnatele, con effetto immediato e protezione certificata per 40 giorni. Il getto raggiunge fino a 3 metri, e abbatte i Ragni in maniera istantanea. La prolungata residualità gli consente di agire anche come repellente, impedendo la formazione di nuove ragnatele.
Un suggerimento utile per l’uso di Magnatela è spruzzarlo attorno alle telecamere di sorveglianza e ai sensori del sistema di allarme. Questi dispositivi spesso scattano a causa dei ragni che fanno ragnatele vicino, oppure le telecamere vengono opacizzate dalle ragnatele. Utilizzando Magnatela in queste aree, puoi prevenire questi inconvenienti e mantenere i dispositivi funzionanti in modo ottimale.

Venduto nei migliori supermercati,
ferramenta, agrarie e drogherie d’Italia

Altre soluzioni Zig Zag contro i ragni

New!

Contro insetti volanti e striscianti. Può essere usato per ambienti e tessuti, cucce di animali e su verde ornamentale. Non macchia. Inodore.

Tutto quello che devi sapere sui Ragni

Sì, alcuni ragni possono essere pericolosi a causa dei loro morsi velenosi che possono causare reazioni allergiche o problemi di salute più seri.

Per prevenire la presenza di ragni, è importante mantenere la casa pulita e priva di accumuli di polvere, sigillare crepe e fessure. Infine, può essere decisamente molto utile ricorrere a repellenti specifici come quelli offerti da Zig Zag.

Se trovi un ragno in casa, se riesci, puoi catturarlo (con l’aiuto di un bicchiere e un foglio di carta) e liberarlo all’aperto; se non riesci, per fobia o perchè è più veloce di te, è consigliabile utilizzare un insetticida specifico, come Magnatela, per eliminarlo immediatamente e prevenire possibili infestazioni.

I ragni non causano danni diretti alle proprietà, ma le loro ragnatele possono essere fastidiose e difficili da pulire. Conferiscono poi un aspetto trascurato agli ambienti e col tempo anneriscono i muri.

Sapevi che...

Cosa dice chi ha usato questi prodotti

Marco
Marco
Efficace e duraturo
Read More
Ho usato Magnatela di Zig Zag nella mia soffitta dove c'erano molti ragni. Dopo averlo spruzzato, i ragni sono spariti e non ho più trovato ragnatele.
Luca
Luca
Addio ragni in casa
Read More
Finalmente ho risolto il problema dei ragni in casa grazie a Zig Zag. Sono aracnofobico e il getto lungo mi ha permesso di colpirli anche a distanza. Consiglierei Magnatela a tutti.
Chiara
Chiara
Perfetto per il garage
Read More
Ho applicato l'insetticida Zig Zag nel mio garage, un luogo dove i ragni si annidavano continuamente, ricoprendo tutti gli oggetti di ragnatele. Da allora, non ne ho più visti: né ragni né ragnatele. Sono davvero soddisfatta del risultato.

Iscriviti
alla Newsletter

Ogni mese troverai articoli, curiosità,
approfondimenti... tutto sugli insetti!

Search
Close this search box.